Impianto All On Six

Ti mancano diversi denti e/o molari oppure hai già una protesi dentale e non ne sei soddisfatto? È probabile che tu abbia perso la capacità di masticare e che anche l’aspetto dei denti non sia l’ideale in quel momento. Questo spesso ha un effetto negativo sulla fiducia in se stessi. In tal caso, tutto su sei è un’ottima soluzione. Con all on six, un ponte fisso in porcellana è attaccato a sei impianti nella mandibola.

Con all on six ottieni denti belli, funzionali ed esteticamente buoni. All on 6 è indistinguibile dai tuoi stessi denti e non noterai alcuna differenza. All on six è una soluzione di altissima qualità della migliore qualità che l’odontoiatria estetica ha da offrire.

Che cosa significa tutto su sei impianti?

Con l’impianto all on six, vengono posizionati sei impianti nella mascella inferiore e/o superiore su cui viene avvitato un ponte fisso (protesi). Poiché la tomaia è fissata su impianti, si trova molto saldamente in bocca e non può muoversi. Di conseguenza, tutti su sei si avvicinano alla sensazione familiare dei propri denti.

Con gli impianti all on six hai la certezza di denti belli che dureranno per anni. Un’alternativa a tutto su sei è “tutto su quattro”, un metodo simile in cui il ponte viene posizionato su quattro invece che su sei impianti. Quale metodo è la scelta migliore per te dipende dalla tua situazione attuale, dai tuoi desideri e dal budget.

Per chi sono gli impianti dentali All On 6?

Sfortunatamente, questo metodo non è adatto a tutti. È molto importante che le gengive e la mascella siano in buone condizioni e in salute.

Ecco perché durante un colloquio di assunzione viene sempre fatto un inventario dello stato attuale delle gengive e della mandibola. Lo usiamo per valutare se l’impianto all on six è adatto a te.

L’impianto All on six è un’ottima scelta per le persone a cui mancano molti denti e/o molari o che devono farsi estrarre molti denti per vari motivi. Con all on six, la protesi è molto fissa in bocca e non viene utilizzata quasi nessuna plastica. Di conseguenza, l’impianto all on six è difficilmente distinguibile dai denti veri e difficilmente sentirai alcuna differenza. Un grande vantaggio è che questa è un’ottima soluzione a lungo termine.

Poiché la protesi all on six è fissata su impianti, è tenuta molto saldamente in posizione ed è quasi impossibile spostare la protesi.

Dentista All On Six Implants in Turchia

In Turchia, il tema dell’odontoiatria su sei impianti ha una vasta gamma. In particolare, la grafica di successo della Turchia nel turismo sanitario negli ultimi anni ha continuato a sviluppare pionieri del turismo sanitario come Estenuvo. Non dimenticare di visitare Estenuvo per il trattamento con le migliori opzioni di dentista tutto su sei impianti in Turchia.

Impianti dentali All On 4 vs All On 6

All on 6 e All on 4 sono entrambe opzioni di trattamento di impianti dentali che prevedono l’utilizzo di una serie di impianti dentali per supportare un ponte fisso o una protesi. La principale differenza tra i due è il numero di impianti utilizzati.

All on 6 si riferisce a un trattamento in cui sei impianti dentali vengono posizionati nella mandibola per sostenere un ponte fisso o una protesi. Questo trattamento viene tipicamente utilizzato nei casi in cui vi è una densità ossea sufficiente nella mascella per supportare gli impianti.

All on 4, invece, prevede il posizionamento di quattro impianti dentali nella mascella per supportare un ponte fisso o una protesi. Questo trattamento viene tipicamente utilizzato nei casi in cui vi è una densità ossea limitata nella mascella o in cui il paziente ha subito una perdita ossea dovuta a malattie gengivali o altri fattori. I quattro impianti sono posizionati ad angoli specifici nella mascella per massimizzare la stabilità e il supporto.

Entrambi i trattamenti All on 6 e All on 4 sono progettati per fornire una base solida e stabile per i restauri dentali e possono essere utilizzati per sostituire i denti mancanti o stabilizzare protesi mobili o mal adattate. La scelta tra i due dipenderà dalle esigenze specifiche del singolo paziente e dalla condizione della mandibola.

Vantaggi degli impianti All On 6

All on six offre importanti vantaggi in diverse aree rispetto a una protesi normale:

  • A differenza delle normali protesi dentarie, all on 6 non utilizza una placca palatale. Questo si sente molto più piacevole in bocca.
  • La possibilità che la protesi si allenti o inizi a scivolare è trascurabile con tutti su sei.
  • I tuoi denti e molari sembreranno i tuoi stessi denti e difficilmente potranno essere distinti dai tuoi denti originali.
  • Con all on six puoi mangiare qualsiasi cosa, senza doversi preoccupare che la tua dentiera si sposti o si danneggi.
  • L’osso mascellare non si restringe con all on six e continua a fornire un ottimo supporto per la protesi.
  • A lungo termine, all on six è spesso più economico rispetto alle soluzioni temporanee.

Costo degli impianti dentali All On 6 in Turchia

Il costo di tutti gli impianti dentali su 6 in Turchia può variare da clinica a clinica. Tuttavia, la soluzione migliore la trovi ad Estenuvo!

Ogni cliente ha bisogno del proprio piano di trattamento, perché lo stato dei denti varia da persona a persona. Inoltre, gli impianti non possono essere posizionati nello stesso posto per tutti.

Ciò rende difficile fornire un prezzo fisso per l’inserimento di tutti i sei impianti. Venite a trovarci o contattateci senza impegno per un preventivo specifico e un piano di trattamento su misura.

Stai cercando un bel sorriso e una delle migliori soluzioni a lungo termine? Contattaci senza impegno e lasciati consigliare sulle possibilità di all on six timplant!

Procedura di impianto dentale All On Six

Se ci sono ancora denti e molari esistenti, devono prima essere estratti. Prima del trattamento vengono effettuate diverse impronte e scansioni digitali della bocca.

Per questo utilizza la tecnologia e i modelli di computer più recenti. Di conseguenza, viene lavorato con estrema precisione e gli impianti vengono posizionati esattamente nel posto giusto.

Una volta posizionati gli impianti, vengono eseguite ulteriori scansioni per assicurarsi che tutto sia andato bene. Dopo aver inserito gli impianti, devono prima guarire per 6-12 settimane. Nel frattempo verrà posizionato un ponte acrilico provvisorio. In questo modo non sperimenterai alcun disagio durante l’intero processo di trattamento con il mangiare, il bere e in generale nella vita quotidiana. Una volta che gli impianti sono guariti e sono ben attaccati all’osso mascellare, la costruzione finale all-on-six può essere posizionata e fissata. Successivamente, l’implantologo dentale apporterà gli ultimi piccoli aggiustamenti per garantire che tutto si adatti perfettamente e sia di vostro gradimento. Non abbiamo finito finché non te ne vai completamente soddisfatto e fiducioso

Prima di decidere un trattamento, i nostri specialisti forniscono una consulenza completa sull’intero processo di trattamento, sui diversi metodi e, tra le altre cose, sui costi del trattamento. Pensiamo che sia molto importante che tu sia ben informato in anticipo in modo che tutto sia chiaro. Durante l’intero processo di trattamento sarai aiutato dagli stessi professionisti e tutti conoscono la tua storia e i tuoi desideri.

Se decidi di avere una protesi all-on-six, i tuoi desideri vengono prima di tutto. Scegli quale colore e forma dei denti ti si addice meglio. Naturalmente siamo felici di consigliarvi.

A lungo termine, all on six è spesso più economico rispetto alle soluzioni temporanee.

Come sono le recensioni sugli impianti dentali All On Six?

In Estenuvo, come per ogni operazione estetica, c’è un feedback estremamente positivo da parte dei clienti su tutti e sei gli impianti dentali. Puoi esplorare a fondo il sito Web di Estenuvo o contattare il servizio clienti per ulteriori informazioni e per farti un’idea delle diverse opinioni dei clienti.